Che dire….dato che sono una persona dinamica, innamorata del colori, della naturalezza, e dei sorrisi spontanei…non mi accontento facilmente.
Io e mio marito non siamo molto bravi a stare sotto I riflettori anzi non ci piace per niente, e sinceramente la ricerca del fotografo ci ha messi alla prova.
Ma questa ricerca si è fermata una volta incontrato Lucrezia, che con la sua particolare semplicità, ha saputo raggiungere la nostre richieste, che non erano per niente scontate…..per me la capacità di raccontare la gioia quella vera, le persone, la natura, in una foto, era impossibile, quindi ho cercato di spiegarlo, sperando di essere capita.
Il risultato?
Una Meraviglia assoluta!
Crisatllizzare quella gioia piena, che solo in QUEL momento, si prova, è un privilegio a cui nessuna sposa dovrebbe rinunciare.
Lucrezia è stata capace di farmi risentire l’atmosfera è i “Profumi” di quel giorno!!
Le mie foto non sono affatto classiche, sono qualcosa di più, una STORIA bellissima che parla, parla attraverso emozioni, sensazioni rapite dall’obbiettivo.
Questo era quello che avrei voluto al momento in cui mi sono incontrata con la sequenza degli scatti.
Come si può definire un lavoro che parla da se: ARTE, il suo lavoro per noi è pura Arte che entra con noi nella nostra nuova vita.
Grazie Lucrezia, io e Andrea ti risceglieremmo altre mille e mille volte.